BI Italia | Pozzuoli |

 

Workshop

Attività di conversazione di gruppo basate su tematiche di attualità, sport, politica etc. svolte tutti i Lunedì pomeriggio a partire dalla fine di Ottobre fino alla fine di Giugno per 2 Anni Accademici consecutivi.

 

 


Interactive Studying Room

Area studio multimediale gestita da tutor,  dedicata agli  studenti  che intendono utilizzare gli strumenti didattici interattivi, come il Oneway ed il MyBILab, direttamente presso la nostra sede.

 


Cineforum

 

 

Proiezione di film in lingua inglese per entrare nel vivo della comunicazione. 

IL CINEFORUM targato British Institutes non si limita alla semplice visione del film, ma si propone di analizzare temi affrontati e linguaggio in uso con la selezione di alcune scene.

 

 


MyBILAB

 

Che cos'è MYBILAB?

E' lo strumento più rapido ed efficace per accedere ai contenuti didattici ideati dal BRITISH INSTITUTES per migliorare la tua esperienza di apprendimento della lingua inglese!

SPELLING BEE

 

 

La "Spelling Bee" Competition è un'iniziativa tutta targata British Institutes Pozzuoli.

L'iniziativa è rivolta ai bambini partecipanti ai corsi YLP1- YLP2 - YLEC1 - YLEC2 e riguarda la memorizzazione di vocaboli da riconoscere durante la competition!!!

I genitori riceveranno una mail periodica fino a Febbraio 2014 attraverso la quale verranno elencate delle parole da memorizzare, questo per incrementare il numero di vocaboli di ogni singolo studente.

 


*Iniziativa rivolta soltanto agli iscritti ai corsi British Institutes Young Learners


Role Play

 

Con le indicazioni del docente, i nostri studenti,in aula, svolgeranno il ruolo di “attori” rappresentando cioè alcuni ruoli in interazione tra loro. E’ in pratica una rappresentazione quasi teatrale di una scena simile a quello che può accadere in situazioni quotidiane. Il role-play mira a rendere i partecipanti consapevoli dell'uso della lingua, fornendo molteplici stimoli all’ apprendimento attraverso l’imitazione e l’azione, attraverso l’osservazione del comportamento degli altri e i commenti ricevuti sul proprio.

 

 







BI Pozzuoli

Chiudi