BI Italia | Varese


British Institutes Varese

 

 

British Institutes. La scuola di inglese più grande e diffusa in Italia con 150 sedi su tutto il territorio, ha un’ampia scelta di corsi e soluzioni, storia ed esperienza nel settore formativo.

British Institutes è la risposta per conoscere la lingua “universale”: l'inglese, per un aggiornamento professionale, per un esame scolastico od universitario.

Associazione culturale per la diffusione della lingua e della cultura inglese, nasce nel 1973 ed opera sul territorio nazionale con le sue sedi. Opera come Ente di formazione accreditato secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008 per la progettazione e l’erogazione di corsi di lingua da oltre 10 anni. Opera con autorizzazione ministeriale ed organizza corsi di studio per bambini, ragazzi, adulti e per ogni esigenza-studio, lavoro, tempo libero. In particolare si rivolge al settore scolastico per la formazione linguistica di studenti e docenti e al settore professionale e d’impresa. Ai docenti sono riservati corsi di formazione e aggiornamento secondo la direttiva MIUR n. 90/03 con rilascio di specifica attestazione utile per l’esonero.

Attraverso il proprio servizio e la propria professionalità, British Institutes vuole trasmettere e divulgare la lingua inglese. L’inglese del mondo reale e della quotidianità per dare a tutti opportunità di crescita personale e professionale, per abbattere tutti i limiti e le barriere. Per far sì che ciascuno possa diventare reale parte integrante della realtà moderna in cui la comunicazione è cardine di ogni processo ed evoluzione. Perché il nostro obiettivo è trasmettere un inglese di alto livello. L'inglese che serve nel mondo reale. Cosa significa questo? Non solo imparare una lingua. Significa crescita professionale e personale, poter credere nelle proprie ambizioni, conversare e capire chiunque, abbattere un limite. Significa diventare realmente parte integrante di una realtà moderna in cui la comunicazione è cardine di progresso ed evoluzione.

 

 

BI Varese

Chiudi