BI Italia | Pozzuoli |

← Torna agli articoli

Brighton vi aspetta

BI Pozzuoli
Postato il: 26/04/19
Tempo di lettura: 0 minuti, 53 secondi


Brighton

Brighton è amata da tutti, che siate una coppia alla ricerca di qualcosa di romantico, una famiglia che vuole passare uno splendido week end al mare, o un gruppo di amici che vuole solo divertirsi.

Questa città fa per voi! Si può girovagare per le strade ammirando mercati, i graffiti, i buskers ecc. Bisogna solo tener d’occhio gli eventi in anticipo, come il Brighton Pride, uno degli eventi più attesi ogni anno.

Profilo culinario? No problem! Un buon piatto di Fish and Chips sulla spiaggia o passeggiare tra The Lanes, dove troverete un sacco di ristoranti carini.

The Lanes sono una serie di stradine a ciottoli famose per i loro negozi e ristoranti dallo stile unico, piene di gente durante il weekend ma comunque bellissime e intriganti! Brighton Pier ha un vasto assortimento di giochi e giostre pur mantenendo la sua atmosfera storica. Potete godervi una birra e rilassarvi con la vista del pittoresco e colorato lungomare di Brighton con capanne da spiaggia e accarezzati dalla brezza marina.

Provare per credere, Brighton vi aspetta!






BRITISH INSTITUTES Pozzuoli

Via Roma, 4 - 80078 Pozzuoli (NA)

Tel 0818530857 · E-Mail: [email protected]
P.Iva 04374621219


Privacy Policy Cookie Policy

GET SOCIAL





BI Pozzuoli

Chiudi