BI Italia | Roma - EUR |




Junior Academy



CHALLENGER

Il terzo livello dei percorsi della scuola primaria rappresenta un punto di svolta per i bambini in cui i risultati sul piano della ricezione e della produzione arrivano ad equilibrarsi e lo sviluppo delle quattro abilità linguistiche è ampio.

L’esperienza con la lettura e l’esposizione scritta migliora, permettendo l’elaborazione di frasi e discorsi a seconda della  capacità comunicativa del bambino.

Gli studenti comprendono parole, frasi, monologhi, video e storie; sono in grado di comprendere lessico e uso della lingua in un contesto specifico. 

Le abilità di lettura e listening fanno si che il bambino sia in grado di comprendere contesti e situazioni di rilievo riconoscendo l’uso  parole e frasi in testi e dialoghi. 

L’esposizione orale richiede la capacità di produrre parole e completare frasi, di formulare domande e applicare la lingua in maniera elementare ma mirata utilizzando le functions linguistiche, quindi i bambino si cimentano nelle prime attività mirate di  speaking vero e proprio.

I bambini riescono a interagire in modo semplice con domande e risposte inerenti argomenti a loro familiari o rispondendo a domande guidate usando risposte brevi e facendo uno scambio di  informazioni.


Junior Academy

Crescere con l'inglese

Scopri

Metodo

Come viene insegnato l'inglese

Scopri

Livelli

Percorsi d'inglese Junior Academy

Scopri

ù

Junior Academy





BI Roma - EUR

Chiudi

La sede di Roma EUR accetta i seguenti voucher destinati al welfare aziendale.

 

Easy Welfare  Easy Welfare

 

Edenred Ticket Welfare   Edenred

 

Eudaimon Welfare Eudaimon Welfare

 

 

AON Welfare AON Welfare

 

contattaci per scoprire come utilizzare presso di noi il tuo voucher