BI Palermo
Postato il: 12/02/21
Tempo di lettura: 1 minuto, 54 secondi
Dear students,
Nella speranza di aver reso le giornate più allegre e avervi aiutato a tenere la lingua in allenamento durante la pausa natalizia, pubblichiamo di seguito le tanto attese soluzioni alle domande appartenenti ai vari quiz.
- Crossword: Siamo stati troppo severi nella formulazione delle domande? Bhe, di certo non si può affermare totalmente il contrario, una cosa è certa però: siamo rimasti molto colpiti dalle capacità che avete dimostrato nell’affrontare e portare a termine le due prove iniziali dei Christmas Games.
- Riddle: probabilmente meno impegnativi rispetto agli indovinelli visti in precedenza ma sicuramente non privi di colpi di scena e di difficolta. In questo caso abbiamo testato le vostre conoscenze concentrandoci su tre ambiti precisi: scuola, cibo e natura. I risultati sono stati straordinari, così come straordinario è stato il vostro spirito d’intraprendenza nell’affrontare tutte le varie prove.
Probabilmente avrete notato l’assenza di un’altra serie di quiz affrontati durante le feste natalizie, ovvero i Words Puzzles, ma ciò a cosa è dovuto? Bene, finalmente possiamo rivelarvi la parte più intrigante di tutto il format: abbiamo deciso di condividere con voi esclusivamente le soluzioni agli indovinelli contenenti la famosa “word in red”, poiché coloro che sono stati in grado di risolvere quest’ultimi e scovare la parola ricercata avranno la possibilità di accedere al prossimo Contest a premi targato British Institutes godendo di una grande serie di vantaggi che vi renderemo palesi man mano che si avvicinerà la data di inizio della futura competizione.
Gli studenti che non sono stati in grado di trovare la parola mancante o che non hanno completato tutte le sfide non devono disperare: nella valutazione dei vantaggi da attribuirvi prenderemo in considerazione anche altri determinati fattori tra cui lo svolgimento complessivo dalle prove alle quali siete stati sottoposti; inoltre, ci saranno tante altre iniziative British che richiederanno il vostro impegno e che vi permetteranno di poter acquisire ulteriori benefici.
Stay tuned and have fun with British Institutes!